Pittaluga-Balestrero - La valigia dei desideri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pittaluga-Balestrero

Viaggi nozze

Georgia Pittaluga & Emanuele Balestrero

Sposi il 25 Giugno 2017

La Grande Mela & la riviera Maya

15 Agosto 2017 MILANO/NEW YORK

Alle 10.25 partenza del volo Alitalia diretto a New York Jfk. Arrivo e trasferimento libero presso l’Hotel FAIRFIELD INN & SUITES MANHATTAN PENN STATION ***.

16 – 20 Agosto 2017 NEW YORK

Giornate dedicate alla visita individuale della città.

I luoghi assolutamente da non perdere, partendo da Central Park sono: il Metropolitan Museum of Art (che, però, è immenso: è uno dei musei più grandi, importanti e famosi al mondo e porta via tantissimo tempo per visitarlo… non credo si possa dire “faccio solo un giretto…” se non avete tempo, evitate di entrarci - stesso discorso vale anche per l’ American Museum of Natural History): il Rockefeller Center (5a Ave tra la 50a e la 51a Str. - con i Channel Gardens, la Lower Plaza, il GE Building che è sede della NBC), Times Square, due passi lungo Broadway per assaporarne l’atmosfera, il Palazzo dell’ONU, l’Empire State Building (su cui conviene salire per godersi la vista sulla città - tempo atmosferico permettendo), Madison Square Garden, un giretto a Soho e nella Little Italy, Chinatown e la Lower Manhattan ( Wall Street, Ground Zero - WTC), il ponte di Brooklin, la Statua della Libertà ed Ellis Island.

21 Agosto 2017 NEW YORK/ CANCUN

Di primissimo mattino trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo diretto a Cancun. All’arrivo trasferimento privato presso il Barcelo Maya Beach Resort 4*, camera superior con trattamento di all inclusive.

22 – 28 Agosto 2017 AKUMAL

Soggiorno presso il Barcelo Maya Beach Resort in all inclusive. Giornate deidcate al relax e alle escursioni individuali

Folklore, archeologia, mitologia, natura, spiagge di sabbia bianca lambite da mare caraibico … Il Messico incanta e stupisce sempre il visitatore e, non a caso, è una delle destinazioni più belle, in grado di competere con qualsiasi località turistica dei Caraibi; la Riviera Maya offre candide spiagge di sabbia bianca, testimonianze della cultura Maya, sorgenti millenarie e scogliere a picco su profondità ricche di vita marina tropicale!

29 Agosto 2017 CANCUN/ATLANTA

Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto di Cancun e partenza con volo Delta Airline diretto ad Atlanta con arrivo alle 14.50. Attesa della coincidenza per Malpensa prevista alle 18.00. Pernottamenti a bordo

30 Agosto 2017 MILANO

Arrivo a Milano previsto per le 09.15. Sbarco e fine dei ns servizi.





 
Torna ai contenuti | Torna al menu