Luglio - La valigia dei desideri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Luglio

Quando vuoi partire?
Lanzarote (Canarie)

L’isola è la più vicina alle coste del Marocco e si caratterizza per il nero e fertile suolo da cui si ricava un dolce vino rosso. Ai visitatori offre il Parco Nazionale del Timanfaya, la Cueva de Los Verdes, un mondo di gallerie che si snoda per 6 km sottoterra, Teguise, la capitale dell’isola e importante centro turistico e culturale.  La spiaggia di Punta del Papagayo è una tra le più suggestive per nuotare nelle acque cristalline protetti dalle correnti dell’oceano atlantico, mentre il lungomare di Puerto del Carmen è un susseguirsi di spiagge, tra cui quella splendida di Playa Blanca..

Cipro (Grecia)

Su questa isola si respira l’autentico profumo del Mediterraneo, quello delle vigne, degli ulivi e dei limoni fioriti. L’isola è ricca di villaggi antichi, anfiteatri, templi, monasteri e chiese bizantine ed è circondata da un mare limpido e cristallino.
Per gli amanti del mare e della vacanza culturale.

Nord Europa

Questo è il mese migliore per assaporare il piacere di luoghi incontaminati dove l’inverno la fa da padrone. Il sole di mezzanotte è un’emozione unica e i fiordi della costa frastagliata sono uno spettacolo che almeno una volta nella vita bisogna godersi. Il modo migliore per ammirare la spettacolare natura di questo angolo d’Europa è imbarcarsi a bordo di una delle tante navi da crociera che vi fanno rotta.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu