Gennaio - La valigia dei desideri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gennaio

Quando vuoi partire?
Cabo San Lucas

DUBAI
E’ la capitale del turismo e degli affari del Medio Oriente: Con 700.000 abitanti è il secondo per dimensioni, dei sette emirati che copongono la Federazione degli Emirati Arabi Uniti .
La città offre ai visitatori un affascinante caleidoscopio di contrasti, un coktail di città moderna e deserto senza tempo, oriente e occidente, antico e nuovo. Una destinazione esotica con stile di vita cosmopolita, che armonizza comfort e comodità del mondo occidentale con l’esclusivo calore dell’ospitalità, tipica del mondo arabo. Tre aggettivi per descrivere Dubai? Spettacolare, ospitale, ritemprante.
Spiagge lunghe e bianche, mare sempre caldo, accoglienza e servizi di grande lusso, shopping per tutti i gusti, campi da golf, escursioni nel deserto e una città strabiliante e assolutamente da visitare.
I migliori hotel : Habitoor Grand – The Sheraton Jumeirah Beach resort and Towers- Hilton Dubai Jumeirah- Oasis Beach Hotel & Oasis  Beach Tower Appartaments- Harboor Hotel & Residence, Hilton Dubai Creeck-  e tanti altri


Maldive

CARAIBI - SANTO DOMINGO
I Palmizi dell’Eden, spiagge di seta, architetture coloniali e mare di velluto. Un sogno infinito che si può trovare e godere lungo il litorale da Punta Onta a Las Terrenas nella penisola di Samanà isolato e lontano dai monti e dalle costruzioni. Puoi goderti la spensierata allegria degli abitanti al ritmo del merengue sulle bianche spiagge di Punta Cana dalle bellezze naturali incontaminate e da un mare sempre verde smeraldo. Note calienti al ritmo de la noche fra i caffè-ritrovo dove, tra musica e balli, si possono gustare specialità e bere in compagnia.

Digue Island - Seychelles

CARAIBI
BAHAMAS
Tra maggiori , minori e minime  le Bahamas sono più di 700 isole coralline, disposte su un arco di cerchio che sembra segnare una frontiera tra l’oceano Atlantico e quel mare delle Antille che gli spagnoli chiamavano Baja Mar, il mare basso. Ideale come estensione mare dopo una visita nella città di New York.
Per gli amanti della natura selvaggia da non perdere le magnifiche perle del mare di sette colori precisamente GRENADA, LE GRENADINE, ST.LUCIA, ST.VINCENT. Per i più esigenti  consigliamo MUSTIQUE (il rifugio segreto dei Vip) l’isola di sangue blù. E che dire di ARUBA l’isola della felicità circondata da mari calmi  azzurri, con formazioni coralline dove si possono ammirare sott’acqua fondali ricchi di vita marina. In queste acque sempre tiepide, con temperatura che si aggira tra i 25°-26° si possono ammirare mante, barracuda e la rara murena verde.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu