Garbarini-Andreeva - La valigia dei desideri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Garbarini-Andreeva

Viaggi nozze

Francesco Garbarini & Polina Andreeva

Sposi l' 08 Settembre 2017

Seychelles & Dubai


11 Settembre 2017  SAN PIETROBURGO/DUBAI

Alle 17.00 partenza con volo di linea per Dubaii. Pernottamento a bordo.

12 Settembre 2017  DUBAI/MAHE/PRASLIN

Arrivo ad Dubai e attesa del volo in coincidenza per Mahè previsto alle 02.05. Arrivo alle 06.45, attesa della coincidenza per Praslin con arrivo previsto alle 09.05. Dopo il ritiro dei bagagli incontro con un nostro incaricato e trasferimento presso il Le Domaine de La Reserve
Resort****, sistemazione in camera beach front deluxe villa con trattamento di mezza pensione.

13 – 17 Settembre 2017  PRASLIN

Giornate dedicate alla scoperta individuale dell’isola. Sistemazione presso il Le Domaine de La Reserve Resort****, sistemazione in camera beach front con trattamento di mezza pensione.

L'Isola di Praslin è la seconda isola dell'arcipelago per grandezza, ma il ritmo di vita è piuttosto lento e pigro. Non ci sono grossi centri e le maggiori attrattive sono: Vallee de Mai, foresta dichiarata Patrimonio Mondiale dall'Unesco e famosa per l'alta concentrazione di palme Coco de Mer e per il pappagallo nero presente solo su quest'isola. Anse Lazio, la più bella baia dell'isola, situata sul lato nord; Anse Georgette, splendida spiaggia di sabbia bianchissima e finissima, con un mare cristallino e una vegetazione lussureggiante raggiungibile solo via mare. Grand Anse, la spiaggia più grande dell'isola di fronte alla quale si trovano alcuni isolotti raggiungibili anche a nuoto.
Consigliata l'escursione in barca a Couisine Island, dove vivono numerosi uccelli endemici, tra i quali i pettirossi e meta preferita dalle tartarughe; da non perdere anche una gita a Sister e Coco Island, la prima abitata solo dal custode e dalla fauna e con una delle trenta spiagge più belle delle Seychelles; la seconda è un vero e proprio acquario vivente, con poche palme e spiagge e acque superbe.

18 Settembre 2017  PRASLIN/MAHE


Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza con volo Air Seychelles diretto a Mahè, con arrivo alle 13.00. Arrivo e trasferimento presso il Carana Beach Resort****
, sistemazione in chalet ocean view con trattamento di mezza pensione.

19 – 22 Settembre 2017 MAHE


Giornate dedicate alla scoperta dell’isola. Sistemazione presso il Carana Beach Resort****, sistemazione in chalet ocean view con trattamento di mezza pensione.

Mahè è l'isola più grande delle Seychelles, attraversata da nord a sud da montagne di granito, con una vegetazione verde e lussureggiante, con numerose spiagge di sabbia bianca e preservata, comunque,  dal turismo di massa; la capitale dell'isola e dell'arcipelago è Victoria, dove si concentra la maggior parte della popolazione e dove si possono ammirare la Torre dell'Orologio, copia di quella situata al Vauxhall Bridge di Londra; il luogo più vivace, animato e turistico è senza dubbio il mercato Sir Selwin. Anche Mahè, come le altre vicine isole vanta belle spiagge, tra cui le migliori sono Beau Vallon, di sabbia bianca e finissima con numerose palme; Sunset Beach, una della più belle baie di Mahè, con una spiaggia di sabbia finissima e bianchissima con acque cristalline. Un'altra attrattiva dell'isola è il Parco Marino di Sainte Anne, poco lontano da Victoria e comprendente sei piccoli isolotti, ideale per lo snorkeling e per le escursioni sulle barche dal fondo di vetro.
Da non perdere l'escursione in barca a Cerf Island, circondata dalla barriera corallina e habitat di numerosi pesci e tartarughe.

23 Settembre 2017  MAHE/DUBAI

Di primissimo mattino trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo interno per Mahè. All’arrivo attesa del volo per Dubai con arrivo alle 12.45. Ritiro dei bagagli, incontro con un nostro incaricato e trasferimento presso il Jumeirah Creeckside Resort****
, superior room con colazione

24 settembre 2017  DUBAI

Giornata dedicata alla scoperta individuale della città. Possibilità di escursioni con ns fornitore locale. Sistemazione presso il Jumeirah Creeckside Resort****, superior room con colazione.

25 Settembre 2017  DUBAI/SAN PIETROBURGO

Di primissimo mattino trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo Emirates diretto a San Pietroburgo con arrivo previsto alle 13.25. Sbarco e fine dei ns servizi



 
Torna ai contenuti | Torna al menu