Aprile - La valigia dei desideri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aprile

Quando vuoi partire?
Isola de Colon (Panama)

L’isola è di una bellezza mozzafiato: candide spiagge interrotte da scogliere e foreste di mangrovie e, all’interno, una giungla intricata ricopre ripidi pendii montagnosi popolati da una ricca fauna.
Per godere di una natura ancora selvaggia…

Aruba (Caraibi)

L’isola caraibica incanta con I suoi paesaggi desertici dove crescono cactus, aloe, fiori tropicali e con le sue alte dune di sabbia che scivolano verso un mare dai fondali magnifici. Dedicare una giornata allo shopping tra le botteghe di ceramiche e di tessuti di Oranjestad, la capitale dell’isola, dal sapore coloniale, è un veroe proprio must!
Per un primo assaggio di sole…

La Gomera (Canarie)

Approdate sull’isola più selvaggia dell’arcipelago delle Canarie, magari dopo una settimana di divertimento trascorsa nella turistica e vicina Tenerife…rimarrete affascinati dalle distese di boschi di laurisilva presenti nel Parco Nazionale di Garanjonaj e vi stupirete di fronte alla bellezza della Valle del Gran Rey, con le sue spiagge incantevoli. Nel capoluogo, San Sebastian de la Gomena, c’è la quattrocentesca torre del Conde, che ospitò Colombo nel suo primo viaggio.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu